+39 340 3930998  info@casebelleversilia.com

Perché CaseBelle Studio?

Quante volte ti sei trovato di fronte alla casa che avresti voluto acquistare ma poi hai deciso di soprassedere perché quello che avevi appena visto aveva bisogno di essere rimodernato o magari ristrutturato?

Questa casa mi piace ma .....

«Non abbiamo il tempo per seguire i lavori».

«Abbiamo appena terminato di ristrutturare la casa dove viviamo e non abbiamo nessuna intenzione di cominciare tutto da capo».

«Abitiamo troppo distante, come facciamo»?

CaseBelle Studio nasce per soddisfare i pensieri dell'acquirente più esigente.
Un team di professionisti, seguiti da un'unica figura specializzata di riferimento, troverà per te la soluzione migliore e più economica.

CaseBelle Studio è un progetto gratuito che CaseBelle offre ai suoi proponenti acquirenti affinché la casa dei loro sogni prenda vita.

1) Colloquio con il cliente
È il primo step per conoscere chi ci sta di fronte. Parlate liberamente di tutto quello che per voi è «bello» e tutto quello che per voi è «brutto», soltanto così possiamo sintonizzarci sul vostro «canale». Esprimete le vostre perplessità, le vostre necessità e il budget che avreste prefissato di spendere. Possiamo incontrarci presso i nostri uffici o direttamente a casa vostra.

2) Sopralluogo e rilievo
La fattibilità di un'idea parte sempre da un accurato rilievo degli spazi. Una proposta realizzabile ha bisogno di una valutazione accurata di ogni angolo della vostra casa.

3) Proposta di progetto e costi
Con l'ausilio di un rilievo su carta ed un rendering in 3D riusciremo ad entrare nella vostra casa mostrando voi, quello è possibile originare tra quelle quattro mura che oggi non vi soddisfano. Se l'idea del nostro team piacerà anche a voi quantificheremo i costi attraverso un dettagliato capitolato delle opere.

4) Pratiche edilizie e lavori
Dopo anni di esperienza nel seguire le diverse tipologie di committenza siamo in grado di avvalerci di una squadra di artigiani economici ed eccellenti che seguiranno passo passo la vostra nuova casa. Professionisti (architetti, ingegneri, geometri) iscritti ai vari Albi professionali si occuperanno di tutte le pratiche necessarie per il vostro intervento.

5) Consegna della vostra «nuova» casa
La nostra più grande soddisfazione è osservare l'espressione dei nostri clienti quando varcano la soglia di ingresso e si rendono veramente conto che quello che fino a poco tempo fa era un progetto su un foglio o proiettato su un monitor di un computer è diventato realtà.

C'è chi evidenzia problemi e chi trova soluzioni.