1) Colloquio con il cliente
È il primo step per conoscere chi ci sta di fronte. Parlate liberamente di tutto quello che per voi è «bello» e tutto quello che per voi è «brutto», soltanto così possiamo sintonizzarci sul vostro «canale». Esprimete le vostre perplessità, le vostre necessità e il budget che avreste prefissato di spendere. Possiamo incontrarci presso i nostri uffici o direttamente a casa vostra.
2) Sopralluogo e rilievo
La fattibilità di un'idea parte sempre da un accurato rilievo degli spazi. Una proposta realizzabile ha bisogno di una valutazione accurata di ogni angolo della vostra casa.
3) Proposta di progetto e costi
Con l'ausilio di un rilievo su carta ed un rendering in 3D riusciremo ad entrare nella vostra casa mostrando voi, tutto quello è possibile originare tra quelle quattro mura che oggi non vi soddisfano. Se l'idea del nostro team piacerà anche a voi quantificheremo i costi attraverso un dettagliato capitolato delle opere.
4) Pratiche edilizie e lavori
Dopo anni di esperienza nel seguire le diverse tipologie di committenza siamo in grado di avvalerci di una squadra di artigiani economici ed eccellenti che seguiranno passo passo la vostra nuova casa. Professionisti (architetti, ingegneri, geometri) iscritti all'Albo si occuperanno di tutte le pratiche necessarie per il vostro intervento.
5) Consegna della vostra «nuova» casa
La nostra più grande soddisfazione è osservare l'espressione dei nostri clienti quando varcano la soglia di ingresso e si rendono veramente conto che quello che fino a poco tempo fa era un progetto su un foglio o proiettato su un monitor di un computer è diventato realtà.
Come un giardino ha sempre bisogno di un pallone, una casa ha sempre bisogno di persone. A tutto il resto ci pensa CaseBelle Studio.
Buona Vita, insieme a Noi.